Non è raro che un ufficio, soprattutto se situato in un palazzo di recente costruzione, sia costituito da un ampio ambiente open space, con la necessità di doverlo allestire e suddividere in base alle esigenze professionali e al numero di persone che dovranno operare all’interno della stessa struttura.

 

In questi casi, e in molte altre situazioni, la soluzione ideale è quella di ricorrere alle pareti divisorie in vetro o in metallo e vetro, perfette per infondere una nota di design moderno ed elegante al proprio ufficio senza essere obbligati a ricorrere a lavori di muratura e senza compromettere eccessivamente la struttura originale dell’ambiente.

 

Anche il nostro centro specializzato nella vendita di arredamenti per ufficio a Cernusco sul Naviglio, propone spesso l’installazione di pareti divisorie dal design raffinato, con la possibilità di personalizzare l’ambiente in base alle preferenze e necessità di ognuno.

 

Siamo a disposizione per creare progetti esclusivi e unici per ogni genere di ufficio: dal grande ambiente di prestigio, alla postazione di lavoro allestita in un appartamento, consigliando le soluzioni più innovative ed efficaci. Oltre a disporre di un ampio settore dedicato alla vendita di pareti divisorie per ufficio a Milano, proponiamo anche il servizio di noleggio arredamenti da ufficio, adatto a chi desidera attrezzare il proprio ambiente di lavoro con elementi moderni e funzionali senza investire nella spesa dell’acquisto.

 

Le caratteristiche delle pareti divisorie in vetro

 

In base alle caratteristiche dell’ambiente di riferimento, proponiamo pareti divisorie in vetro di diverso tipo, modulari, a fasce orizzontali, a tutto vetro, con cornici in alluminio o in metallo verniciato, oppure alternate a pannelli in laminato o altro materiale sintetico.

 

La scelta dipende, come abbiamo detto, dalle caratteristiche architettoniche e dalle preferenze personali. Le pareti a tutto vetro sono ideali anche per rendere più piacevole e luminoso un ufficio scarsamente dotato di fonti di illuminazione naturale, e per offrire un effetto scenografico e suggestivo ad eventuali ospiti e visitatori.

 

Con le pareti divisorie in vetro possiamo creare qualsiasi tipo di ambiente di lavoro, rispettando le esigenze di ogni cliente anche sotto l’aspetto della riservatezza. Dove è necessario suddividere con maggiore attenzione i diversi spazi di lavoro, realizziamo progetti personalizzati in cui è previsto l’uso di pareti in vetro trasparente e smerigliato, perfetto per lasciare fluire la luce senza tralasciare le necessarie doti di privacy.

Lascia un commento