Quando si pensa ad una postazione di lavoro, che sia in ufficio o che sia – visti i tempi recenti – in smartworking, vengono subito in mente una scrivania, un computer ed una sedia. Le postazioni di lavoro sono spesso luoghi stretti in cui si cerca di tenere tutto insieme nel minor spazio possibile. Noi di Idealufficio S.r.l., proponiamo delle soluzioni funzionali, eleganti e comode che permettono di ottimizzare gli spazi nella propria postazione di lavoro mantenendo un ordine ed un’armonia che favoriscono la produttività. Scopriamo insieme come fare per ottimizzare la propria postazione di lavoro.

 

Comodità, eleganza, funzionalità

Comodità eleganza e funzionalità sono le tre parole chiave per rendere una postazione di lavoro ottimizzata e non rinunciare a ciò che rende un ambiente di lavoro sano e bello. Abbiamo sempre tenuto alla postura dei nostri clienti, per questo proponiamo sedie e scrivanie (come le sit-stand Lotus e Corsivo) ergonomiche, che oltre ad essere pratiche, salvaspazio ed eleganti, garantiscono una corretta seduta e permettono di non andare incontro a problemi di natura osteoarticolare.

Un’altra soluzione che serve ad eliminare il caos da ufficio sono le nostre cassettiere. Pensate per ogni luogo e dimensione, le cassettiere da ufficio possono essere comodamente realizzate su esigenze del cliente e le varie misure di cui disponiamo non trascurano chi è alle prese con lo smartworking. Se invece non volete rinunciare alla vostra privacy e necessitate di isolamento acustico per lavorare meglio, potete provare i nostri pannelli fonoassorbenti che oltre ad essere eleganti e funzionali, sono molto pratici in quanto smontabili ed applicabili dove si desidera. Venite a trovarci nel nostro showroom per scoprire i nostri prodotti.

 

Info e contatti

Noi di Idealufficio S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità e vi aspettiamo nel nostro showroom per visionarli. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci e visitare il nostro sito internet.

 

 

 

 

Lascia un commento