Per arredare una sala consiliare, una sala riunioni, un centro congressi o comunque un ambiente destinato all’allestimento di eventi aziendali o pubblici e di attività sociali, è necessaria la massima attenzione per garantire le dovute caratteristiche di comfort, stile e funzionalità.

 

La sala del Consiglio Comunale, le sale riunioni di un’azienda, gli uffici destinati ad accogliere i clienti, devono corrispondere a requisiti specifici, trasmettere una sensazione di eleganza e armonia e permettere alle persone presenti di concentrarsi sull’evento in corso.

 

Specializzata nella vendita di arredamenti da ufficio a Cernusco sul Naviglio, Idealufficio propone ai clienti che hanno necessità di arredare una sala riunioni o un centro congressi i complementi d’arredo di Kastel e di Sesta, due marchi di riferimento nel mondo della progettazione e produzione di sedute ergonomiche e altri complementi d’arredo per l’ufficio.

 

Kastel, il marchio di riferimento per le sedute di design

 

Design, comfort e funzionalità sono gli elementi fondamentali delle sedute progettate e realizzate da Kastel. Nei nostri progetti di arredo ufficio proponiamo spesso sedie e poltrone a marchio Kastel per chi desidera un design moderno e innovativo e una ricca scelta di colori, senza tralasciare quelli che sono gli aspetti dell’ergonomia e del comfort.

 

Le sedute e i complementi d’arredo realizzati da questo brand si distinguono per la perfetta armonia delle forme, per la vasta scelta di colori e per l’impiego di materiali di alta qualità. In un progetto di arredo per una sala riunioni, il marchio offre un vasto assortimento di soluzioni, dalle più semplici ed essenziali alle più originali e inedite, con ampia possibilità di personalizzazione.

 

Arredo ufficio Sesta: stile e tecnologia

 

Consigliamo i prodotti realizzati da Sesta, marchio leader nella produzione di sedute per uffici, comunità e ambienti pubblici, soprattutto nei progetti d’arredo per ambienti di grandi dimensioni, quali possono essere le scuole, i centri per congressi e conferenze e le sale di attesa.

 

Grazie alla varietà di sedute direzionali e altri complementi d’arredo da ufficio che questo marchio propone, possiamo facilmente realizzare progetti unici ed esclusivi, creati su misura per corrispondere ad ogni richiesta ed esigenza.

 

Possibilità di ricorrere al servizio di noleggio operativo

 

Alle aziende che hanno intenzione di rinnovare l’arredamento dei propri uffici, ma preferiscono una soluzione versatile e rinnovabile, possiamo proporre la formula del noleggio operativo.

 

Con questo sistema, a fronte di un canone mensile concordato in partenza, realizziamo un progetto d’arredo completo, con possibilità di aggiornamento continuo e con interessanti vantaggi anche sotto l’aspetto fiscale.

Lascia un commento