L’organizzazione funzionale degli spazi ufficio è il primo passo per garantire un ambiente confortevole e ideale per ogni esigenza operativa. Tra le soluzioni perfette per garantire la privacy e una corretta divisione di spazi e funzioni, ci sono le pareti divisorie ufficio.

Elementi ideati per dividere gli spazi ampi, gli open space, ma anche per creare soluzioni più riservate tra gli spazi ufficio, le pareti divisorie sono, oggi, la migliore soluzione in grado di unire funzionalità e design, valorizzando ogni tipo di spazio.

 

In Ideal Ufficio, offriamo molte soluzioni di questo tipo e la nostra esperienza maturata nel settore ci permette di offrire ai nostri clienti la consulenza specializzata che, spesso, viene richiesta i questi casi. Ma operiamo, da anni, anche nella scelta dei prodotti migliori realizzati e progettati dai brand leader di settore, per restare sempre al passo con l’innovazione e offrire i prodotti migliori. Così, se state cercando pareti divisorie Milano o a Monza, quelle che possiamo offrirvi in Ideal Ufficio sono tra le soluzioni più innovative.

 

Prima di tutto dobbiamo fare una distinzione. Quando parliamo di pareti divisorie, parliamo di soluzioni in vetro, in vetro e legno, ma anche di soluzioni fonoassorbenti e attrezzate che possono diventare spazio utile da poter usare per l’organizzazione ottimale degli spazi ufficio. Come ad esempio le pareti divisorie Ge Giussani, attrezzate a moduli contenitori, tra loro perfettamente integrate, che possono dividere gli spazi ufficio in base alle singole necessità funzionali e di arredo. Si tratta di pareti in vetro o in legno, pannellate a vetrate, oppure cieche che possono adattarsi alla perfezione agli spazi anche di più difficile organizzazione.

 

Tra le soluzioni più flessibili, ci sono anche quelle offerte dalle Pareti divisorie Frezza. Di facile posa e di facile progettazione, queste pareti sono perfette per creare sale e spazi dove la privacy e lo stile possano andare di pari passo, senza mai cedere al design. Le pareti Areaplan, altamente personalizzabili, o i progetti di pareti Kevo, sono studiati in vetro stratificato, perfette per ottenere un migliore abbattimento acustico, ma anche per ottenere la migliore personalizzazione grazie alla possibilità di serigrafate ogni componente. Infine, sempre tra le soluzioni Frezza, possiamo anche contare le pareti K82, perfettamente modulabili per garantire o la massima luce, o la massima privacy, consentendo ambienti di lavoro flessibili e differenziati.

 

Tutte le soluzioni sino ad ora indicate, garantiscono il perfetto isolamento acustico, oltre che quello visivo e di privacy, che è richiesto in ambienti di lavoro e d’ufficio.

Lascia un commento