Un ambiente tranquillo e silenzioso è il primo passo verso il comfort degli ambienti in cui lavoriamo ogni giorno. Migliorare la loro acustica, infatti, è un’ottima strada per garantire tranquillità e uno stile di vita più sereno. A questo scopo i prodotti pensati per la fonoassorbenza Caimi sono i partner ideali di progettazione.

Caimi è leader di settore dal 1949 e, nel suo Acoustic Lab, progetta ogni giorno nuove soluzioni per migliorare l’acustica dei nostri ambienti.

Dai tessuti, alle pareti, sino ai pannelli e le lampade: nulla è lasciato al caso ed ogni progettazione è finalizzata ad ottenere il massimo risultato, garantendo un investimento proporzionato per il suo cliente. Sono tanti, infatti, i prodotti pensati per l’isolamento acustico Caimi e, in Ideal Ufficio, siamo in contatto costante con l’azienda italiana per poter garantire un assortimento e un catalogo sempre aggiornato con le ultime produzioni brevettate Caimi.

 

Ad oggi, i migliori prodotti firmati Caimi che ti proponiamo e che sono pensati per la fonoassorbenza vano dai tessuti ai pannelli e sono tutte soluzioni di alto design, progettate per il massimo comfort e la massima durata nel tempo.

Come Snowsound, il sistema di pannelli fonoassorbenti ideato per poter venire incontro alle diverse esigenze applicative, senza venire meno al design e alle necessità di arredo più diverse. Ognuno di loro può essere fissato a parete singolarmente o in combinazione con altri elementi, in base alle singole necessità, e sono una soluzione ideale per garantire tranquillità e comfort negli ambienti cin cui lavoriamo e trascorriamo la maggior parte del nostro tempo giornata.

Accanto ai pannelli, ci sono anche le loro applicazioni dirette, soluzioni già pensate per arredare con stile e funzionalità. Parliamo di elementi come la lampada fonoassorbente Oversize Lux o i pannelli acustici da soffitto della stessa categoria. Si tratta di soluzioni di arredo che permettono di unire la necessità di ridurre i rumori e i disturbi acustici, grazie ad elementi di arredo pratici e funzionali. La qualità Caimi, inoltre, non solo permette di avere un prodotto qualificato e di alta qualità, ma garantisce soluzioni di design all’avanguardia, progettate dalle grandi firme che lavorano con Caimi.

 

Tra le tecnologie Snowsound, ci sono anche i tessuti. Pratici, per essere applicati e indispensabili per poter risolvere problemi di fonoassorbenza in piccoli ambienti, possono essere sfruttati per rivestire arredi, divani e pareti, soprattutto in presenza di ambienti molto ampi e senza vere pareti divisorie.

 

Infine, tra le soluzioni offerte da Caimi, ci sono anche quelle più propriamente tecniche. Dai supporti per montare i pannelli, alle tecnologie più avanzate per applicare i tessuti a totem, divisori, pareti portanti e alte soluzioni in grado di garantire la più alta fonoassorbenza.

Lascia un commento