Desideri dare vita ad un progetto di ristrutturazione e rinnovo del tuo ufficio e magari riuscire anche a risparmiare qualcosa sui costi? Approfitta delle agevolazioni fiscali di cui spesso possono usufruire i liberi professionisti, i lavoratori autonomi, le ditte individuali e le piccole imprese in relazione alle spese sostenute per ristrutturare e rimettere a nuovo gli immobili destinati ad uso ufficio. 

 

In molte situazioni, la legge permette infatti di accedere ad interessanti e vantaggiose detrazioni fiscali dal reddito d’impresa, e conseguentemente di abbattere i costi sul proprio bilancio d’esercizio. La nostra azienda, specializzata nella progettazione e vendita di arredi per ufficio a Cernusco sul Naviglio, è disponibile per offrirti una consulenza e per fornirti tutte le indicazioni necessarie per poter accedere a questo tipo di agevolazioni e detrazioni fiscali riguardo ad un progetto d’arredo personalizzato. 

 

A tale riguardo occorre considerare che le detrazioni per il rinnovo ufficio si riferiscono a quegli ambienti normalmente utilizzati per svolgere una determinata attività professionale. Questo significa che potrebbe trattarsi di un immobile o di un appartamento adibito interamente a questa funzione, ma anche ad una parte di un’abitazione privata riservata all’uso lavorativo. Infatti, molti liberi professionisti lavorano presso il proprio stesso domicilio, utilizzando uno o più locali esclusivamente come ufficio / studio.

 

In queste situazioni, quando viene effettuata una ristrutturazione, è comunque possibile usufruire delle facilitazioni previste per i progetti di rinnovo ufficio, ovviamente nella percentuale che riguarda unicamente la sezione di immobile adibita ad uso professionale. 

 

Puoi quindi procedere alla ristrutturazione completa della tua abitazione, oppure realizzare un progetto che riguardi solo l’allestimento del tuo ufficio o studio personale, e in entrambi i casi avere diritto alle detrazioni fiscali. 

 

Da oltre 35 anni, la nostra azienda opera nel settore della vendita di arredo ufficio a Milano e provincia, ed è oggi considerata un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di una consulenza e di un progetto personalizzato e creato su misura. Offriamo anche soluzioni di noleggio sia a lungo che a breve termine e siamo in grado di fornire un servizio completo, dallo studio dell’ambiente alla progettazione e allestimento di ogni elemento d’arredo, riservando il massimo riguardo all’estetica, al comfort e alla funzionalità. 

 

Considera che anche l’uso di complementi d’arredo ergonomici per l’ufficio, quali possono essere poltrone e scrivanie regolabili e progettate per favorire la postura corretta, permettono di accedere a detrazioni e vantaggi fiscali molto interessanti: contattaci per una consulenza e per ricevere tutte le informazioni necessarie. 

Lascia un commento