Un purificatore d’aria è un piccolo apparecchio che ci permette di vivere in un ambiente pulito e salutare, liberando completamente l’aria da ogni genere di impurità e di agenti patogeni, dai virus, ai batteri, alle polveri sottili, ai pollini, alle muffe.

 

Spesso negli ambienti chiusi si trascorre molto tempo, senza rendersi conto che l’aria, satura di particelle dannose per la salute, può provocare facilmente patologie, infezioni e allergie di diversa natura. La presenza di un dispositivo che svolga la funzione di purificare l’aria e renderla respirabile diventa quindi necessaria per proteggere la propria salute e quella delle persone che vivono o lavorano con noi.

 

La nostra azienda, specializzata nella fornitura e vendita di arredamenti per l’ufficio a Cernusco sul Naviglio e di accessori per allestire l’ambiente di lavoro secondo le proprie esigenze, propone la linea di purificatori d’aria AeraMax. Si tratta di piccoli apparecchi compatti, di dimensioni contenute e dal design piacevole, ideali da installare in qualsiasi ambiente: uffici, sale d’aspetto, ambulatori medici, palestre, scuole, negozi e così via.

 

Un purificatore d’aria di qualità, affidabile ed efficiente, rappresenta un ottimo dispositivo di protezione anche per difendersi dalla diffusione del Coronavirus e contenere il contagio di Covid 19. Consigliamo la presenza del purificatore in tutti gli ambienti dove si trovino diverse persone, dal piccolo ufficio alla sala open space condivisa, con la possibilità di scegliere tra tre diversi modelli in base all’ambiente di riferimento.

 

Come funziona il purificatore d’aria

 

I purificatori d’aria AeraMax dispongono di un sistema di filtraggio che si sviluppa in quattro fasi. Dopo il pre-filtraggio iniziale, il filtro al carbone attivo elimina gli odori e le sostanze chimiche disperse nell’aria, successivamente il filtro Hepa trattiene oltre il 97% delle particelle più sottili, tra cui polveri, virus e muffe. Una volta terminato il filtraggio, viene attivato il sistema di ionizzazione, che libera ulteriormente l’aria dalle impurità.

 

Questo sistema permette all’apparecchio di rendere un ambiente pulito e salutare in pochi minuti, eliminando il rischio di propagazione di patologie infettive e proteggendo chi soffre di allergie e disturbi respiratori. Il purificatore d’aria si installa direttamente al muro e, grazie ai sensori di cui è dotato, si attiva automaticamente nel momento in cui rileva la presenza di particelle dannose, regolando la potenza in base al livello di qualità dell’aria, con la possibilità di controllare il risultato tramite display

 

Siamo a disposizione per fornire informazioni dettagliate riguardo ai purificatori d’aria AeraMax, suggerimenti per la scelta e preventivi.

Lascia un commento