Per quanto oggi l’emergenza sanitaria sia leggermente calata, l’epidemia di Covid 19 non si può dire del tutto esaurita, e per contenere il rischio di ulteriori contagi e focolai, è molto importante osservare attentamente tutte le misure di prevenzione raccomandate dalle istituzioni sanitarie.

 

Tali provvedimenti preventivi permettono di tutelare la salute delle persone e di mantenere, nello stesso tempo, ambienti abitativi e luoghi di lavoro igienizzati e a norma. Idealufficio, azienda leader nella vendita di arredamenti per ufficio a Cernusco sul Naviglio con 60 anni di esperienza, per contribuire a rendere gli ambienti di lavoro più sicuri propone alcuni dispositivi di sicurezza, utili non solo a contrastare il diffondersi del Coronavirus, ma anche a tutelarsi nei confronti di batteri, virus di varia origine, polveri sottili, allergeni e altre particelle pericolose per la propria salute.

 

Per rendere l’aria di un ufficio, o di un’abitazione, più pulita e sicura, proponiamo il purificatore 02Air, un dispositivo dotato del filtro brevettato HeMaCa, in grado di trattenere le particelle più piccole presenti nell’aria: spore, muffe, batteri, agenti virali, pollini, polveri e molto altro.

 

Aria pulita e libera dalle impurità

 

Nell’aria, all’interno di un edificio, possono essere presenti diverse sostanze considerate a tutti gli effetti inquinanti, sia di origine biologica che chimica, talvolta emesse da macchine e strumenti normalmente presenti in un ambiente di lavoro.

 

La presenza di un purificatore 02Air permette di trattenere oltre il 99,9% di particelle dannose emesse da persone o strumenti, quali possono essere virus, batteri, allergeni di vario genere, polveri, residui dei processi di lavorazione delle materie prime, sostanze chimiche e così via.

 

Perché installare un purificatore di aria 02Air

 

Consigliamo di collocare un purificatore 02Air in tutti gli ambienti chiusi dove lavorino diverse persone, obbligate ad utilizzare un impianto di climatizzazione e impossibilitate ad aprire le finestre o comunque a garantire un corretto e costante ricambio d’aria.

 

Il purificatore 02Air è piccolo e compatto e può essere sistemato in qualsiasi punto della stanza, è semplicissimo da utilizzare e si rivela efficace in molte situazioni, sia professionali che domestiche.

 

La presenza di questo dispositivo è da raccomandarsi soprattutto nei locali tecnici dove si trovano server e stampanti, accanto alle fotocopiatrici e, in un ambiente domestico, nei bagni privi di finestre, negli scantinati e nei locali poco aerati.

 

Un purificatore d’aria può essere molto utile anche in cucina, nei locali adibiti a lavanderia, rimessa o palestra, in taverna, nel box e nelle verande coperte.

Lascia un commento