progetto arredo ufficio

Questo progetto di arredo ufficio realizzato dal nostro team nel 2018 si distingue per lo stile minimalista, essenziale e raffinato, studiato con la massima cura per ottimizzare gli spazi e raggiungere il risultato di una gradevole armonia di forme e volumi.

Anche la scelta cromatica, sul tema del contrasto tra bianco e blu, rappresenta un segno di distinzione che caratterizza questo ufficio molto luminoso, situato ad un piano alto e impreziosito da grandi vetrate panoramiche.

La nostra azienda, che da oltre 35 anni costituisce un punto di riferimento per la realizzazione di progetti d’arredo per l’ufficio a Milano, si propone come partner ideale per fornire soluzioni su misura e permettere ad ognuno di lavorare in un ambiente accogliente e piacevole.

Siamo a disposizione per effettuare sopralluoghi e rilievi gratuiti e per offrire un’anteprima del progetto utilizzando applicativi 3D e rendering, guidando ogni cliente verso la scelta migliore.

Progetto di arredo ufficio con ampia sala riunioni

Nel progetto di arredo in oggetto, la grande sala riunioni è stata studiata per trasmettere un’impressione di leggerezza e armonia, sebbene sia in grado per poter accogliere parecchie persone.

Il tavolo bianco, il bianco delle pareti e le grandi finestre panoramiche rendono questo ambiente molto piacevole, con il valore aggiunto dell’eleganza cromatica dovuta all’accostamento bianco / blu. L’ampio tavolo, piuttosto stretto ma molto lungo, è stato posizionato in maniera tale da sfruttare al massimo la luminosità naturale della stanza.

Per l’ufficio direzionale abbiamo scelto, oltre alla classica postazione di lavoro, un piccolo tavolo rotondo, adatto per brevi meeting e momenti di confronto con i collaboratori.

Postazioni super accessoriate e una confortevole area relax

Nel locale open space, le postazioni di lavoro sono state collocate in maniera tale da garantire agli operatori privacy e tranquillità, ogni scrivania è inoltre dotata di mobile contenitore con cassettiera, per avere tutto a portata di mano e sempre in perfetto ordine.

La sala dedicata alla pausa pranzo e ai coffee break è arredata con tavolini e poltroncine ergonomiche, sempre con la dominanza cromatica del bianco e del blu / grigio. Il locale è stato dotato di angolo cucina, con forni a microonde e lavandino.

Non manca mai la presenza della luce naturale che proviene dalle grandi finestre e, insieme al vantaggio di trovarsi ad un piano piuttosto alto, accentua l’eleganza e il comfort di questo ufficio.

Progetti su misura per un ambiente di lavoro confortevole

I nostri progetti di arredo ufficio intendono offrire una soluzione esteticamente raffinata e originale, prestando al contempo la massima attenzione all’ergonomia e alla funzionalità.

Oltre alle soluzioni tradizionali, per i clienti che desiderano una modalità più flessibile proponiamo la soluzione del noleggio operativo, che consente inoltre di aggiornare e modificare l’ambiente di lavoro in qualsiasi momento.

Lascia un commento