Le pareti divisorie rappresentano attualmente una soluzione estremamente versatile e piuttosto semplice, ideale per organizzare uno spazio di lavoro di ampie dimensioni e destinato ad accogliere numerose postazioni operative. 

 

È il caso, ad esempio, dei call center, dove di norma l’ufficio viene condiviso da diverse persone, che spesso si alternano continuamente durante le 24 ore. 

 

La nostra azienda, grazie alla presenza di un team di progettisti esperti e specializzati, propone progetti di arredo ufficio a Cernusco sul Naviglio concepiti con l’intento di rendere accogliente e funzionale qualsiasi ambiente di lavoro e trasformarlo in un luogo fruibile anche da più persone, senza comunque compromettere quelle che sono le caratteristiche di ergonomia e di comfort. 

 

In tutte queste situazioni, proponiamo spesso il servizio di vendita e posa di pareti divisorie, realizzando strutture su misura, create appositamente per corrispondere sia alle necessità tecniche che alle preferenze estetiche. 

 

Le pareti divisorie e le pareti attrezzate per gli uffici sono costituite da elementi componibili dal design essenziale e piacevole, sono moderne, resistenti e prodotte con materiali esclusivamente Made in Italy: legno massello, laminato, vetro, acciaio, utilizzati spesso anche in combinazione. 

 

L’estetica e il design sono elementi immancabili in tutti i nostri progetti di arredo ufficio a Milano, e le pareti divisorie, semplici o attrezzate con piani di appoggio e scaffalature, possono essere personalizzate con lo stile che meglio si armonizza all’arredamento e alle caratteristiche dell’ufficio. 

 

La flessibilità e la versatilità sono le doti che contraddistinguono questo tipo di pareti, tanto da poter essere inserite facilmente anche in contesti particolarmente prestigiosi ed eleganti. 

 

Ogni progetto d’arredo viene studiato in tutti i minimi dettagli, dalla verifica dello spazio disponibile, alla suddivisione e ottimizzazione, alla scelta delle materie prime e dei colori. La scelta è molto vasta: dalle pareti in vetro trasparente o serigrafato, alle pareti mobili rivestite in tessuto tecnico o tappezzeria, ma anche alle pareti / armadio con piani e contenitori, per avere a disposizione tutto il necessario e lavorare con tranquillità e benessere. 

 

Indicate per i call center e le altre strutture open space, le nostre pareti divisorie si inseriscono perfettamente anche in un ufficio direzionale e in un ambiente di lavoro più complesso. Tutte le soluzioni che proponiamo sono modulabili e disponibili su misura, adattabili quindi ad ogni ambiente, spazio e situazione, le nostre pareti divisorie sono leggere e resistenti e, per chi lo desidera, possono essere proposte con un particolare riguardo alle doti di fonoassorbenza e isolamento acustico, per offrire maggiore benessere e favorire la concentrazione durante il lavoro. 

Lascia un commento