La nostra azienda opera da oltre 20 anni nel settore della progettazione di arredi per ufficio, offrendo soluzioni personalizzate e innovative in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e richiesta, dalla piccola reception al grande centro direzionale.

Tutti i nostri progetti di arredi per ufficio a Giussano vengono definiti e realizzati su misura insieme al cliente stesso, libero di intervenire e proporre suggerimenti e modifiche, al fine di ottenere un risultato in perfetta sintonia con quelle che sono le necessità professionali e le preferenze stilistiche ed estetiche di ognuno.

Il nostro intento è quello di creare spazi di lavoro accoglienti, confortevoli e funzionali, senza dimenticare naturalmente quelli che sono gli aspetti del design, dell’eleganza e dell’alta qualità dei materiali utilizzati.

Avvalendoci della collaborazione con progettisti e designer di comprovata affidabilità e professionalità, provvediamo a seguire ogni creazione in tutte le sue fasi, dallo studio dell’ambiente di riferimento alla definizione delle varie postazioni, alla scelta dei materiali e dei colori. Per qualsiasi impresa o attività professionale, gli elementi di arredo per ufficio costituiscono veri e propri strumenti di lavoro, da inserire quindi nella categoria dei beni soggetti ad ammortamento.

Il nostro servizio di progettazione e vendita arredi per ufficio a Milano fornisce una consulenza personalizzata e approfondita in merito alla possibilità di usufruire dell’iperammortamento in relazione a scrivanie, postazioni di lavoro e complementi di arredo professionali.

Si tratta di un’opportunità vantaggiosa e non a tutti nota che consente, per alcune determinate categorie di arredi e di accessori, di poter applicare quote di ammortamento fino al 270%, in relazione al valore dell’investimento richiesto dal progetto di arredo.

In particolare, tra gli arredi per ufficio che possono essere soggetti a questa agevolazione, si trovano le postazioni di lavoro ergonomiche e le soluzioni d’arredo che consentono di essere adattate, per mezzo di automatismi specifici, alle esigenze di ogni operatore, comprese le situazioni di disabilità.

Le scrivanie dall’altezza regolabile che proponiamo rappresentano uno degli elementi d’arredo ufficio a cui vengono applicate le aliquote di iperammortamento: si tratta di tavoli dalla classica struttura a T dotati di un meccanismo motorizzato che consente di regolare rapidamente l’altezza del piano di lavoro. Questo permette di adeguare la misura della scrivania alla propria conformazione fisica, così come di utilizzare un unico tavolo per lavorare sia in posizione seduta che rimanendo in piedi.

Invitiamo chiunque fosse interessato ad un progetto di arredo per ufficio studiato su misura e a ricevere informazioni relative ai vantaggi offerti dall’iperammortamento, a contattarci direttamente per una consulenza e un preventivo personalizzato.

Lascia un commento