La maggior parte delle persone che lavora in ufficio è costantemente a contatto con un computer. Queste persone, molto spesso, possono andare incontro ad una patologia emergente chiamata Computer Vision Syndrome. Tra i sintomi vi possono essere: cefalea, dolore a collo e schiena, dolore alle gambe e alle braccia e affaticamento oculare. Per evitare di andare incontro a tali disturbi, la soluzione è applicare ai dispositivi come i computer i bracci flessibili targati Fellowes. Scopriamo insieme i vantaggi di questo prodotto. I bracci flessibili Fellowes hanno il compito di ottimizzare lo spazio di lavoro, rendere le postazioni di lavoro multi-display, ridurre l’affaticamento di schiena, collo e spalle, e, infine, migliorare la produttività ed il benessere generale di chi lavora.

 

Le caratteristiche dei bracci flessibili Fellowes

I bracci flessibili Fellowes sono composti di una molla a gas, regolabile in altezza ed estensione a seconda delle esigenze di chi sta lavorando. Sono composti da una base che si fissa alla postazione di lavoro e può essere montata e smontata in maniera semplice, i bracci possono muoversi sia in orizzontale che in verticale a seconda del lavoro che si dovrà svolgere e permettono di sovrapporre o unire orizzontalmente i display che si stanno utilizzando. I bracci flessibili Fellowes sono inoltre una soluzione completamente ergonomica ed elegante con un design semplice e raffinato. Se non vuoi rinunciare alla comodità e all’eleganza, scegli i prodotti proposti da Idealufficio.

 

Info e contatti

Noi di Idealufficio S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità e vi aspettiamo nel nostro showroom per visionarli. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci e visitare il nostro sito internet.

 

 

 

 

Lascia un commento