L’ufficio è uno di quei luoghi in cui si passa circa metà della propria giornata e spesso, se non si sta attenti ad alcune accortezze come mantenere una corretta postura, si rischia con il tempo di andare incontro a problemi di natura osteoarticolare, oltre a causare insofferenza e minore produttività. Le nostre postazioni di lavoro sit-stand (seduto in piedi) sono pensate per rendere il luogo di lavoro più confortevole, soprattutto per chi deve passare molte ore davanti al computer. Noi di Idealufficio S.r.l. proponiamo sedie e scrivanie completamente ergonomiche per favorire il benessere della schiena rendendo la postura più comoda, senza dover rinunciare al fascino di un’elegante sedia d’ufficio.

Postazioni di lavoro sit-stand: Lotus e corsivo

Se passate le vostre giornate in ufficio davanti ad un computer, le postazioni di lavoro sit-stand Lotus o sit stand Corsivo fanno al vostro caso. Potrete lavorare stando in piedi. Sia la Lotus che la Corsivo sono personalizzabili e dotate di ogni accessorio per dare l’imbarazzo della scelta al cliente, che potrà selezionare in base alle sue esigenze fisiche ed estetiche il prodotto che preferisce. Andandole ad analizzare nel dettaglio, la sit-stand Lotus è flessibile e salvaspazio, con due grandi piattaforme portaoggetti e facile meccanismo di sollevamento a molla a gas. La sua altezza è regolabile da 28 a 390mm, per un totale di 366mm; la sit-stand Corsivo è di facile montaggio, sarà necessario solo assemblare la piattaforma della tastiera. Presenta due grandi piattaforme spaziose ed è sollevabile con molle a gas. Riguardo l’altezza regolabile la Corsivo presenta le stesse misure della Lotus. Venite a trovarci nel nostro showroom per scoprire i nostri prodotti ergonomici e le postazioni di lavoro sit-stand.

Info e contatti

Noi di Idealufficio S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità e vi aspettiamo nel nostro showroom per visionarli. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci e visitare il nostro sito internet.

Lascia un commento