pareti divisorie

Le pareti divisorie in un ufficio rappresentano un elemento di grande importanza, in quanto consentono di personalizzare facilmente l’ambiente di lavoro facilmente, con eleganza e funzionalità.

Nei nostri progetti di arredo ufficio proponiamo spesso la posa delle pareti divisorie per suddividere le aree di un ambiente open space e per creare aree destinate a funzioni diverse. La possibilità di scegliere tra soluzioni estetiche differenti permette di raggiungere il risultato desiderato, sia per lo stile che per la privacy.

La nostra azienda lavora da oltre 35 anni nel contesto dei progetti di arredo per l’ufficio a Milano ed è disponibile per fornire consulenze, preventivi personalizzati e suggerimenti nella scelta della soluzione migliore.

Pareti divisorie modulari in vetro

La presenza delle pareti divisorie in vetro permette di dividere uno spazio in più aree operative, offrendo un eccellente livello di privacy ma senza rinunciare alla luce e alla leggerezza di una struttura trasparente.

Si tratta di una soluzione ideale anche negli ambienti molto grandi ma con ampie zone in ombra, poiché consente alla luce di diffondersi uniformemente, valorizza la struttura architettonica e offre la possibilità di realizzare corridoi e stanze, creando la configurazione ideale.

Pareti con rivestimento a pannelli

L’alternativa alle pareti in vetro è quella di realizzare una struttura in metallo con doppia pannellatura. Questo sistema consente di ottenere privacy e riservatezza, separando gli ambienti secondo la specifiche necessità o creando un ufficio separato all’interno di un open space.

Anche in questo caso è possibile configurare gli spazi in base alle preferenze ed esigenze, alternando pannelli ciechi e parti in vetro da cui traspare la luce, e rendere l’ambiente più accogliente e piacevole.

Pareti modulari con scaffalature e contenitori

Proponiamo le pareti modulari attrezzate quale soluzione per allestire l’archivio, l’area adibita a guardaroba, la sala d’attesa o la sala per coffee break e pausa pranzo, e per mantenere un ufficio sempre in perfetto ordine.

Abbiamo a disposizione scaffalature componibili, librerie e moduli contenitori con porte e cassetti, ideali per progettare qualsiasi tipo di ambiente, dalla biblioteca allo spazio espositivo, con la massima libertà e versatilità.

Lascia un commento